Carambola mortale tra auto: 24enne perde la vita
Un automobilista, Mattia Lasagna, di 24 anni (compiuti lo scorso 18 settembre), è deceduto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 21, nei pressi del viadotto “Nino Avola” a Modica, nel ragusano. Per cause ancora in via di accertamento, il giovane, che lascia un figlio in tenera età, avrebbe perso il controllo della […]
Un automobilista, Mattia Lasagna, di 24 anni (compiuti lo scorso 18 settembre), è deceduto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 21, nei pressi del viadotto “Nino Avola” a Modica, nel ragusano.
Per cause ancora in via di accertamento, il giovane, che lascia un figlio in tenera età, avrebbe perso il controllo della sua Fiat 500 andando a finire contro un muro e altre due auto.
Il 24enne, che viaggiava da solo, in seguito all’impatto è stato sbalzato fuori dall’auto. E’ morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del fuoco.
L’incidente e’ accaduto all’altezza del viadotto “Nino Avola” sulla Sp 126, che porta a Modica Alta. Il giovane, alla guida di una Fiat 500, avrebbe perso il controllo della vettura e si sarebbe scontrato con una Lancia Musa guidata dal modicano C. G., di 34 anni, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Modica.
Una terza auto è rimasta coinvolta nell’incidente. Si tratta di un’Alfa 149, guidata un altro modicano di 65 anni che non ha riportato ferite.
I tre veicoli sono stati sequestrati della Polizia stradale di Ragusa che ha effettuato i rilievi.





