Cronaca

Cinque kg di droga nascosta in cantina: arrestato uomo di 48 anni

I carabinieri hanno arrestato Michele Madonia, 48 anni per detenzione e spaccio di droga. I militari in una cantina di Madonia in via Tenente Anelli a Palermo hanno trovato cinque chili di hashish e 43 grammi di cocaina. La droga era nascosta in alcuni borsoni. Lo spacciatore e’ stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli. Assoluta […]

Pubblicato 10 anni fa
Gli arnesi sequestrati a Michele Madonia

Gli arnesi sequestrati a Michele Madonia

I carabinieri hanno arrestato Michele Madonia, 48 anni per detenzione e spaccio di droga.

I militari in una cantina di Madonia in via Tenente Anelli a Palermo hanno trovato cinque chili di hashish e 43 grammi di cocaina. La droga era nascosta in alcuni borsoni. Lo spacciatore e’ stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli.

Assoluta novità il sequestro di un attrezzo, una sorta di morsetto in ferro con cilindro metallico, utilizzato per pressare la cocaina, avente degli spessori le vecchie monete della 100 lira, rendendola più compatta e più facilmente occultabile,  il tutto sottoposto a sequestro.

Michele Madonia

Michele Madonia

Sono in corso indagini a cura dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, per accertare i canali di approvvigionamento dello stupefacente di cui si serviva l’odierno indagato, con alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv