Due morti in due incidenti stradali avvenuti in meno di 24 ore
Incidente mortale stasera alle 19,15 lungo la vecchia provinciale Pozzallo-Ispica, all’altezza di un noto distributore di carburante, posto lungo un pericolooso rettilineo. Lo scontro fra un’auto e una moto ha provocato la morte di Salvatore Distefano. pozzallese di 67 anni, L’uomo che era alla guida del mezzo a due ruote è morto in ospedale a […]
Incidente mortale stasera alle 19,15 lungo la vecchia provinciale Pozzallo-Ispica, all’altezza di un noto distributore di carburante, posto lungo un pericolooso rettilineo.
Lo scontro fra un’auto e una moto ha provocato la morte di Salvatore Distefano. pozzallese di 67 anni,
L’uomo che era alla guida del mezzo a due ruote è morto in ospedale a Modica dopo vari tentativi di rianimazione.
E ieri a Ragusa, un uomo di 65 anni, Giorgio Firrincieli, mentre era alla guida della propria auto, all´improvviso ne ha perso il controllo, schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione e perdendo la vita. Il tragico incidente autonomo si è verificato intorno alle 20, in via Carducci, all’intersezione con via Cairoli. L’uomo era alla guida di una Fiat Panda, quando di colpo è andato a sbattere contro il palo. Il 65enne è morto poco dopo, nonostante i soccorsi. Pare che alla base dell´incidente fatale vi sia stato un malore del conducente, forse un arresto cardiocircolatorio.





