Perde controllo dell’auto e finisce fuori strada: morto 32enne

Redazione

Cronaca

Perde controllo dell’auto e finisce fuori strada: morto 32enne

di Redazione
Pubblicato il Giu 23, 2019
Perde controllo dell’auto e finisce fuori strada: morto 32enne

E’ morto all’ospedale Civico di Palermo, Livio Angileri, 32 anni, di Marsala, che giovedì sera aveva perso il controllo della sua auto, ribaltandosi più volte e finendo fuori dalla carreggiata, mentre percorreva la strada a scorrimento veloce che collega Marsala allo svincolo autostradale di Birgi.

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di contrada Bosco e non è stato facile per i soccorritori estrarre il giovane dalle lamiere contorte dell’auto. Quello di Angileri, che si era sposato poco più di un mese fa, è il terzo incidente stradale mortale, a Marsala, in meno di una settimana. Sempre giovedì sera, infatti, lungo la strada provinciale 21 che collega la città a Trapani, all’altezza di contrada Spagnola, ha perso la vita Emanuele Giangrande, 30 anni, che dopo avere perso il controllo della sua moto, di grossa cilindrata, ed una scivolata sull’asfalto di circa 100 metri, si è schiantato contro un autocarro che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’autista del mezzo pesante avrebbe tentato di evitare l’impatto, ma non c’è riuscito.

All’alba di domenica scorsa, infine, Carlo Modello, 22 anni, di Petrosino, è morto, in un incidente stradale nei pressi del lido Signorino di Marsala.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04