Catania

Stava per piazzare coca e marijuana: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 37enne catanese Giovanni Sentina, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio l’equipaggio di una “gazzella”, nel pattugliare la zona di San Giovanni Galermo, in Via Ustica si è imbattuto nell’uomo che con fare sospetto […]

Pubblicato 8 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 37enne catanese Giovanni Sentina, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio l’equipaggio di una “gazzella”, nel pattugliare la zona di San Giovanni Galermo, in Via Ustica si è imbattuto nell’uomo che con fare sospetto si trovava al margine della strada. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 32 dosi di marijuana (circa 90 grammi) ed alcune dosi di cocaina.
La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima è stato relegato agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv