Catania

Vicini troppo rumorosi, donna uccisa a coltellate

Tutto è avvenuto in un condominio di viale Mario Rapisardi

Pubblicato 3 anni fa

E’ finita nel sangue ieri sera a Catania una lite per un vicino ritenuto troppo rumoroso, con una donna di 42 anni ricoverata in prognosi riservata in ospedale, dove è stata trasportata dal 118 in codice rosso, dopo essere stata accoltellata con un fendente al basso ventre da una romena di 47 anni, C.G.G., che è stata arrestata dalla Polizia di Stato per tentativo di omicidio e rinchiusa nel carcere di piazza Lanza.

Il ferimento è avvenuto all’ultimo piano di un condominio di viale Mario Rapisardi, dove gli agenti sono intervenuti dopo alcune segnalazioni al 112 Nue di una lite. Gli agenti hanno ricostruito l’accaduto dopo aver sentito il fratello della vittima, che abita nel palazzo. L’uomo ha raccontato che la sorella era arrivata in casa sua per trascorrere la serata insieme con alcuni amici e che intorno alle 23 aveva sentito la vicina, con la quale c’era stato qualche battibecco, battere i pugni sulla parete perchè infastidita dal troppo rumore.

A quel punto lui e la sorella sia sarebbero presentati alla porta della vicina ed avrebbero bussato alla sua porta per chiarire la vicenda. Per tutta risposta, la romena vicina li avrebbe aggrediti fisicamente ed avrebbe colpito la sorella. In casa della romena gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato gli abiti che la donna avrebbe utilizzato durante l’aggressione, che la romena si era già tolta e il coltello, che sarebbe stato lavato e poi riposto nel lavabo in cucina accanto alle stoviglie ancora sporche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *