Cultura

Allegra Sorrentino di Agrigento vince il titolo Miss Sicilia per la finale “La piu’ bella del mondo”

La 22enne agrigentina volerà a Gabicce mare per la finalissima

Pubblicato 11 mesi fa

E’ Allegra Sorrentino 22 anni di Agrigento la vincitrice del titolo Miss Sicilia per la finale regionale “La piu’ bella del mondo” che si è svolta ieri a San Leone al Bellavista. A deciderlo la giuria formata da Savio Liborio Ciufo Regista, Vera Cantavenera psicologa, Rossella Parisi esperta di moda, Martina Marriolo studentessa, Nadia Pitruzzella insegnante, Jo Corbo dj produttore discografico, Miriam Mignemi presidente del consiglio comunale di favara.
Sei ragazze, compresa la vincitrice, volano a Gabicce mare presso la Baya Imperiale il 7-8-e 9 settembre a concorrere la finalissima.

Tredici in totale le concorrenti in gara che si sono contese il titolo Alessandra Capillo 17 anni di Agrigento, Giada Alecci 17 anni di Casteltermini, Desirè Bonelli 15 anni di Pietraperzia, Giulia Alecci 17 anni di Casteltermini, Rebecca Raffa 19 anni di Carini, Ludovica De Gregorio 15 anni di Pietraperzia, Emanuela Sciortino 20 anni di Licata, Michelle Guidotti 18 anni di Licata, Alice Contino 18 anni di Favara, Giada Corallo 21 anni di Gela, Simona Cacciato 23 anni di Canicattì, Alessandra Lupo 19 anni di Favara.

La serata è stata presentata da Giuseppe Mulè della Gold event di Licata, tanti gli ospiti presenti tra cui Edoardo Taibbi ballerino Ipp pop, le coreografie sono state curate da Erika Pira, istruttrice di danza e ballerina di Licata, presenti in

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *