Cultura

Teatro Pirandello, Marco Savatteri è il nuovo responsabile delle produzioni culturali

Durante l'evento, verrà presentata anche la prima proposta culturale sotto la guida di Marco Savatteri: la Notte Bianca in Teatro, prevista per il 30 aprile prossimo

Pubblicato 2 mesi fa

Il Teatro Pirandello è lieto di annunciare che sabato 13 aprile alle ore 10:30, nel foyer del Teatro, si terrà una conferenza stampa per presentare ed illustrare i termini del nuovo rapporto di collaborazione con Marco Savatteri. Marco Savatteri assumerà l’importante incarico di “Responsabile e Coordinatore delle Produzioni Culturali Innovative del Teatro Pirandello”.

La conferenza sarà presieduta dal Presidente Alessandro Patti, che sarà affiancato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Teatro Pirandello e dal Direttore Generale Salvatore Prestia. Inoltre, sarà presente l’Assessore alla Cultura Costantino Ciulla, testimoniando il sostegno istituzionale per questa nuova collaborazione.

Durante l’evento, verrà presentata anche la prima proposta culturale sotto la guida di Marco Savatteri: la Notte Bianca in Teatro, prevista per il 30 aprile prossimo. Questa iniziativa coincide con il 144º anniversario dall’inaugurazione al pubblico del teatro, allora Teatro Regina Margherita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *