Covid-19, Bivona torna a zero contagi: altri guariti in provincia
I contagi da Coronavirus nella provincia di Agrigento continuano a salire. Nell’ultimo report diramato dall’Asp sarebbero 87 i nuovi casi positivi e 21 ricoveri. Si contano anche tanti guariti: Bivona torna a zero contagi “Sono negativi gli esiti degli altri due tamponi di verifica che attendevamo. Pertanto, anche gli altri due componenti del nucleo familiare […]
I contagi da Coronavirus nella provincia di Agrigento continuano a salire. Nell’ultimo report diramato dall’Asp sarebbero 87 i nuovi casi positivi e 21 ricoveri.
Si contano anche tanti guariti: Bivona torna a zero contagi
“Sono negativi gli esiti degli altri due tamponi di verifica che attendevamo. Pertanto, anche gli altri due componenti del nucleo familiare coinvolto si possono considerare GUARITI. La famiglia, che finalmente è uscita da questa brutta avventura, con cui mi sono sentito telefonicamente, ringrazia tutta la comunità per l’affetto e la vicinanza mostrata. Ad oggi, pertanto, a Bivona non risultano casi di Covid. La situazione è costantemente monitorata e sarà mia cura informarvi di eventuali novità”. Lo rende noto il Sindaco Milko Cinà.
Guariti anche a Sant’Angelo Muxaro-Racalmuto-Licata-Canicattì
Si contano due nuove guarigione a Sant’Angelo Muxaro, dove il totale degli attuali positivi scende quindi a 4.
A Canicatti si contano nella sola giornata di oggi 12 cittadini guariti e nessun caso di nuovi positivi; per cui il numero degli attuali positivi è di 148.
A Licata sono 6 Soggetti guariti, pertanto il numero degli attuali positivi scende a 61.
A Racalmuto il Sindaco Maniglia ha comunicato 7 nuovi positivi ancora non notificati dall’Asp, ma anche due guariti. Ufficialmente scendono a 20 i casi positivi.