Emergenza Covid-19

Covid-19, deceduta novantenne di Cianciana

La donna era ricoverata presso l'ospedale di Sciacca

Pubblicato 4 anni fa

Il Covid-19 fa un’altra vittima nella Provincia di Agrigento. E’ deceduta una signora di novanta anni di Cianciana, risulta positiva al Covid-19, era ricoverata presso l’Ospedale di Sciacca.

A renderlo noto alla comunità è il Sindaco Francesco Cacciatore che in una nota esprime il cordoglio per la perdita della concittadina.

“Con immensa tristezza devo comunicare il decesso della nostra concittadina Cicchirillo Francesca. La signora era da giorni ospedalizzata poiché affetta da Covid-19. Io, insieme all’Amministrazione comunale, ci stringiamo alla famiglia Cicchirllo – Gusciglio porgendo le nostre più sentite condoglianze. Questa dipartita deve essere da monito per tutta la comunità, deve farci capire quanto sia importante l’osservanza delle norme prescritte. Proprio in questa occasione vi ricordo di osservare le norme di distanziamento sociale, di indossare la mascherina all’aperto e al chiuso e di uscire solo se necessario.”

Dall’inizio della pandemia è la seconda vittima nel piccolo comune dell’Agrigentino; gli attuali positivi, dai dati dell’Asp di Agrigento del 28 febbraio, sono 8 e si registrano 15 guariti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress