Enna

In auto con droga e soldi in contanti, una denuncia

La somma di 410 euro era occultata nell'aletta parasole

Pubblicato 2 mesi fa

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania, mentre erano impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno sottoposto ad accertamenti un’automobile che si aggirava con fare sospetto in Viale della Libertà.

Il conducente è risultato essere un 28enne catanese che è stato sottoposto a perquisizione personale e del veicolo che ha dato esito positivo. Gli agenti hanno rinvenuto una busta di cellophane trasparente, contenente 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 21 grammi che è stata immediatamente sottoposta a sequestro. Recuperata e sequestrata anche la somma di 410 euro, in denaro contante suddivisa in banconote di diverso taglio, occultata sotto l’aletta parasole, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 28enne, al quale sono state contestate anche diverse violazioni del Codice della Strada, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *