Eventi

Miss Italia, l’agrigentina Laura Tortorici tra le finaliste: “Sostenetemi”

E’ la 24enne Laura Tortorici, originaria di Ribera, l’unica agrigentina tra le ottanta finaliste del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Miss Italia sarà in onda il prossimo 6 settembre – da Jesolo – in prima serata su RaiUno.  La giovane agrigentina accede in finale con il numero 50 dopo aver superato tutte le fasi […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ la 24enne Laura Tortorici, originaria di Ribera, l’unica agrigentina tra le ottanta finaliste del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Miss Italia sarà in onda il prossimo 6 settembre – da Jesolo – in prima serata su RaiUno. 

La giovane agrigentina accede in finale con il numero 50 dopo aver superato tutte le fasi e dopo aver vinto il tutolo di “Miss Italia Sport Sicilia Ovest”. 

Le prove continuano, non ci si ferma un attimo. Super carica per la diretta di venerdì 6 settembre. Se vi va sostenetemi  numero 50 !!!” ha scritto la modella sui profili social.

“Anche quest’anno una nostra concittadina parteciperà alla finale di Miss Italia – dice il sindaco Carmelo Pace – invito calorosamente tutta la città di Ribera e l’intera provincia di Agrigento a dare il sostegno, attraverso il televoto, all’unica rappresentante della provincia, Laura Tortorici. Quest’anno l’elezione avverrà soltanto tramite televoto, senza giuria tecnica. La miss riberese concorrerà a Jesolo per il titolo di Miss Italia con il numero 50”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *