Emergenza Covid-19

Coronavirus: chiusi due plessi a Favara dopo positività alunna

Aumentano i casi covid a Favara. Nella giornata di oggi sono stati notificati alla Sindaca Anna Alba da parte dell’Asp di Agrigento altri 6 casi positivi, che portano cosi il numero a 64. In questi giorni a seguito di un caso accertato di positività di un alunno, e di un caso ancora non confermato, in […]

Pubblicato 3 anni fa

Aumentano i casi covid a Favara. Nella giornata di oggi sono stati notificati alla Sindaca Anna Alba da parte dell’Asp di Agrigento altri 6 casi positivi, che portano cosi il numero a 64.

In questi giorni a seguito di un caso accertato di positività di un alunno, e di un caso ancora non confermato, in fase precauzionale, la sindaca di comune accordo con i dirigenti scolastici ha deciso di chiudere la sede centrale Bersagliere Urso, e il plesso della scuola Brancati di via Grotte, per effettuare la sanificazione dei locali.

Appena ci riprendiamo un poco ecco che subito facciamo un passo indietro, dice nella diretta Anna Alba. Ricordo che non è liberi tutti, vedo sempre tanta gente in giro, anche senza mascherina, ribadisco che ci vuole buon senso”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *