Favara

Favara, auto contro bici: ferito giovane ciclista

Un ciclista amatoriale di 26 anni è rimasto ferito in seguito ad un incidente avvenuto nei pressi della rotonda Itria, a Favara, che lo ha visto impattare contro una Peugeot condotta da un pensionato del posto.  Il ragazzo è caduto a terra rimanendo sul selciato rischiando anche che le vetture in movimento potessero prenderlo. Fortunatamente […]

Pubblicato 5 anni fa

Un ciclista amatoriale di 26 anni è rimasto ferito in seguito ad un incidente avvenuto nei pressi della rotonda Itria, a Favara, che lo ha visto impattare contro una Peugeot condotta da un pensionato del posto. 

Il ragazzo è caduto a terra rimanendo sul selciato rischiando anche che le vetture in movimento potessero prenderlo. Fortunatamente nulla di tutto ciò è avvenuto. A prestare i primi soccorsi sono stati i numerosi passanti che si trovavano in quella zona. 

Subito dopo il personale medico si è recato sul posto trasportando il giovane ciclista all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure del caso. Gli sono stati riscontrati alcuni traumi ma nulla di grave. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *