Favara

Favara, compleanno di Gessica Lattuca, la madre: “Non mi arrenderò mai”

Nuovo appello di Giuseppina Caramanno, mamma di Gessica Lattuca, la giovane scomparsa da Favara nell’agosto dello scorso anno. Una donna distrutta, Giuseppina Caramanno, ma che non si rassegna allo stato delle cose, che vuole sapere la verità, che non ha intenzione di arrendersi, e lo dice chiaramente: “Non mi arrenderò mai. Me la dovete fare […]

Pubblicato 5 anni fa

Nuovo appello di Giuseppina Caramanno, mamma di Gessica Lattuca, la giovane scomparsa da Favara nell’agosto dello scorso anno.

Una donna distrutta, Giuseppina Caramanno, ma che non si rassegna allo stato delle cose, che vuole sapere la verità, che non ha intenzione di arrendersi, e lo dice chiaramente: “Non mi arrenderò mai. Me la dovete fare trovare – dice piangendo – perchè l’avete sulla coscienza e Dio non vi perdonerà”.

Questo l’accorato appello della Caramanno che si rivolge anche alle autorità: “Voglio sapere che fine ha fatto mia figlia”, ma anche ai chiunque possa sapere qualcosa: “Chi è stato si faccia avanti, si passi la mano nel cuore.

Poi uno straziante messaggio a Gessica: “Non ci credo che sei viva, ti hanno fatto del male, hanno avuto tutto il tempo per farlo. Ultimamente l’ho sognata morta, ma si dice che quando uno sogna una persona morta significa che è viva”.

La Caramanno fa gli auguri alla figlia: “Se sei viva, ti faccio gli auguri di buon compleanno”.

Intanto nel massimo riserbo proseguono le indagini sulla scomparsa di questa giovane che proprio ieri ha compiuto 28 anni. Continuano a chiedere di lei i figli, i quattro figli tutti in tenera età che non si rassegnano nemmeno loro ad avere vicino la loro mamma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *