Favara

Favara, fermato con cocaina ad un posto di blocco: arrestato 27enne

I carabinieri della Tenenza di Favara, nell’ambito di una incessante attività in tema di contrasto alle sostanze stupefacenti condotte dal Comando Provinciale di Agrigento, hanno arrestato D.R., 27 anni di Favara, incensurato. Il giovane, fermato ad un posto di blocco, ha cominciato a mostrare evidenti segni di nervosismo che hanno indotto i militari dell’Arma a […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Tenenza di Favara, nell’ambito di una incessante attività in tema di contrasto alle sostanze stupefacenti condotte dal Comando Provinciale di Agrigento, hanno arrestato D.R., 27 anni di Favara, incensurato.

Il giovane, fermato ad un posto di blocco, ha cominciato a mostrare evidenti segni di nervosismo che hanno indotto i militari dell’Arma a procedere a perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti 15 grammi di cocaina.

Perquisizione che veniva estesa anche all’abitazione del giovane in cui è stata ritrovata sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della cocaina. Per il  27enne finito già agli arresti domiciliari, è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *