Favara

Favara, nuova giunta Alba: al bilancio Maria Laura Maggiore

A Favara, questa mattina la Sindaca Anna Alba, in presenza del vice Giuseppe Bennica con l’assessore Caramazza e il presidente del Consiglio comunale Totò Di Naro, ha nominato il nuovo assessore Maria Laura Maggiore, che si occuperà di pianificazione economica, finanziaria e bilancio, gestione amministrativa del patrimonio, tributi, spending review e società partecipate. “Ringrazio il […]

Pubblicato 5 anni fa

A Favara, questa mattina la Sindaca Anna Alba, in presenza del vice Giuseppe Bennica con l’assessore Caramazza e il presidente del Consiglio comunale Totò Di Naro, ha nominato il nuovo assessore Maria Laura Maggiore, che si occuperà di pianificazione economica, finanziaria e bilancio, gestione amministrativa del patrimonio, tributi, spending review e società partecipate.

“Ringrazio il sindaco per questo incarico di fiducia e di stima – ha detto Maria Laura Maggiore – . Sono onorata e anche un po’ emozionata. Farò del mio meglio per portare in giunta il mio contributo”.

Maria Laura Maggiore, è già assessore del sindaco Patrizio Cinque di Bagheria del Movimento 5 Stelle. Classe ’83,  laureata in Scienze Giuridiche con un passato politico di sinistra essendo stata segretaria cittadina del PD bagherese nel 2011 oltre che dirigente provinciale e nazionale del Partito Democratico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *