Favara

Favara, ripristino area giochi in Piazza della Pace grazie alle restituzioni del Gruppo M5S all’ARS

“A Favara a Villa della Pace, grazie alle restituzioni dei Portavoce Regionali del Movimento Cinque Stelle, sarà realizzato un’area attrezzata con i giochi.” A renderlo noto la sindaca Anna Alba. “ Ieri abbiamo deliberato la donazione di quasi 20.000 euro per il ripristino del parco giochi vandalizzato.Ringrazio i portavoce regionali per aver scelto di donare […]

Pubblicato 5 anni fa

“A Favara a Villa della Pace, grazie alle restituzioni dei Portavoce Regionali del Movimento Cinque Stelle, sarà realizzato un’area attrezzata con i giochi.” A renderlo noto la sindaca Anna Alba.

“ Ieri abbiamo deliberato la donazione di quasi 20.000 euro per il ripristino del parco giochi vandalizzato.Ringrazio i portavoce regionali per aver scelto di donare parte delle loro restituizioni alla città di Favara. Ieri mi trovavo proprio a Villa della Pace, continua la sindaca Alba, che stiamo attenzionando per via dei vari episodi di vandalismo cui si assiste. Spesso, dopo aver pulito, la sera assistiamo a bottiglie in vetro abbandonate e frantumate, pezzi della pavimentazione e delle panchine tolti con dolo, ed abbandoni di rifiuti persino dentro la fontana. Siamo davanti ad un fenomeno ad un fenomeno culturale che vede il bene pubblico come bene di nessuno e di cui non prendersi cura.
Villa della Pace, come le altre ville che stiamo ripristinando e di cui prevediamo l’apertura a breve, rappresenta uno dei maggiori luoghi di aggregazione. Ecco perchè siamo entusiasti che il Movimento Cinque Stelle abbia deciso di indirizzare in questo sito la donazione.
Ma non sarà l’unico intervento su Villa della Pace che consentirà una maggiore e diversa fruizione della villa ed un maggiore controllo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *