Favara

Scomparso nel nulla Giuseppe Fallea, domani in campo la squadra subacquei dei Vigili del Fuoco

Nessuna traccia ancora di Giuseppe Fallea il pensionato scomparso da Favara. Nessuna traccia della sua auto, una Matiz grigia. Le squadre dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile e i Carabinieri, per il quarto giorno stanno lavorando a 360º gradi per ritrovare l’uomo che sembra essere scomparso nel nulla. Battuto quasi tutto il territorio agrigentino […]

Pubblicato 4 anni fa

Nessuna traccia ancora di Giuseppe Fallea il pensionato scomparso da Favara. Nessuna traccia della sua auto, una Matiz grigia.
Le squadre dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile e i Carabinieri, per il quarto giorno stanno lavorando a 360º gradi per ritrovare l’uomo che sembra essere scomparso nel nulla. Battuto quasi tutto il territorio agrigentino oggi le ricerche si sono concentrate nella zona costiera di Porto Empedocle, Palma di Montechiaro, e un drone si è alzato nel centro storico di Favara.
Per la giornata di domani alcune squadre di soccorritori perlustreranno la zona costiera di Licata, altre squadre batteranno la statale 640 verso il territorio di Caltanissetta e una squadra subacquei dei Vigili del Fuoco si recherà presso la diga di Naro.

Il pensionato favarese, indossa un jeans scuro, una camicia bianca a righe blu e un giubbotto smanicato blu; l’uomo la mattina del 13 si era recato al cimitero, da lì aveva raggiunto la casa del figlio Salvatore Fallea e poi, era stato visto presso un distributore di carburante del centro abitato di favara dove, a dire di alcuni testimoni, non è riuscito a fare neanche rifornimento per il suo palese stato di disorientamento.

L’appello resta sempre quello: se qualcuno ha visto il signor Fallea o una Matiz grigia chiami i Carabinieri della Tenenza di Favara al numero 0922-31111.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *