Favara

Un anno fa la scomparsa di Gessica Lattuca: “Favara non dimentica”

“L’intera comunità di Favara non ha mai dimenticato Gessica Lattuca, la mamma scomparsa all’improvviso la sera del 12 agosto del 2018. Scomparsa che, fin da subito, ha sconvolto tutti noi. Nessuno è rimasto a guardare ma, come collettività, ci siamo mobilitati senza mai lasciare sola la famiglia di Gessica ed i suoi bambini.  A distanza di un […]

Pubblicato 5 anni fa

“L’intera comunità di Favara non ha mai dimenticato Gessica Lattuca, la mamma scomparsa all’improvviso la sera del 12 agosto del 2018. 
Scomparsa che, fin da subito, ha sconvolto tutti noi. Nessuno è rimasto a guardare ma, come collettività, ci siamo mobilitati senza mai lasciare sola la famiglia di Gessica ed i suoi bambini.  A distanza di un anno, le indagini sono ancora in corso”. 
Questo il pensiero della Sindaca di Favara, Anna Alba, che ricorda Gessica Lattuca la giovane mamma scomparsa un anno fa, e di cui non si hanno avuto più notizie.
“Non vogliamo che quello di Gessica rimanga un caso irrisolto, ma speriamo nel suo ritorno a casa così da poter finalmente riabbracciare i suoi bambini e i suoi affetti più cari. La città di Favara e tutti i favaresi non dimenticano Gessica, conclude il primo cittadino, e preghiamo insieme affinché ritorni sana e salva”. 

Pomeriggio alle ore 18.30 presso la Chiesa SS. Pietro e Paolo, Don Marco Domanti dedicherà una messa di preghiera per ricordare Gessica Lattuca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *