Storia tra due licatesi a “C’è posta per te”, la ragazza cancella i dubbi: “E’ tutto vero”
Fa discutere la storia andata in onda, sabato scorso, nella puntata settimanale del programma di Canale 5, “C’è posta per te”, condotta da Maria De Filippi. La storia è quella di due giovani di Licata, lui che si rivolge alla trasmissione, lei che accetta l’invito e che alla fine accetta anche di aprire la busta […]
Fa discutere la storia andata in onda, sabato scorso, nella puntata settimanale del programma di Canale 5, “C’è posta per te”, condotta da Maria De Filippi.
La storia è quella di due giovani di Licata, lui che si rivolge alla trasmissione, lei che accetta l’invito e che alla fine accetta anche di aprire la busta perdonando il moroso con il quale avrebbe avuto una relazione da un anno.
Molti telespettatori dubitano della veridicità della storia raccontata in televisione, storia tra Calogero e Valentina, il primo, ventinovenne, la seconda più giovane di qualche anno.
Al centro di tutto il tentativo di recuperare il rapporto da parte dell’uomo che sarebbe stato lasciato per via di alcuni messaggi scoperti in chat dalla ragazza.
Il pubblico, soprattutto quello social, nutre però alcune perplessità e qualche dubbio sulla veridicità del tutto. “Parlavano troppo dei social e poco della loro storia d’amore”. Questa l’accusa ai due licatesi che secodno alcuni avrebbero soltanto cercato pubblicità.
A ciò replica però proprio Valentina, la ragazza protagonista: ”
“È stata una bellissima esperienza e come tale non priva di critiche ed elogi. La rifarei altre 1000 volte perché mi ha insegnato molto e perché ho conosciuto persone fantastiche, in primis Maria, che è spettacolare. Vorrei spendere due parole per tutti i commenti ricevuti: prima di tutto confermo che siamo stati due pessimi attori! È vero! Per il semplice fatto che non siamo due attori e non abbiamo studiato recitazione. Poi ci terrei a precisare che prima di mandare in onda una storia tutto lo staff di Mediaset si accerta per diversi mesi , in tutti i modi possibili e immaginabili , che si tratti veramente di una storia reale e in ogni caso Maria De Filippi non è così stupida da farsi abbindolare da due ragazzi in cerca di follower come molti di voi stanno insinuando.
Ad ogni modo non stiamo più nemmeno insieme quindi abbiate la delicatezza di smetterla con questi commenti, perché siete fuori luogo. Il programma è vero e niente è inventato. Spendo i miei risparmi in viaggi! Non in followers “.