Agrigento

Agrigento, evade dai domiciliari: arrestato pizzaiolo

I carabinieri della stazione di Villaseta hanno arrestato, per il reato di evasione, l’agrigentino Mario Lo Zito, pizzaiolo di 46 anni. L’uomo, detenuto agli arresti domiciliari, sarebbe stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre passeggiava nel quartiere di Villaggio Peruzzo. Per questo motivo sono scattate nuovamente le manette. Lo Zito fu arrestato nel novembre scorso dalla […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della stazione di Villaseta hanno arrestato, per il reato di evasione, l’agrigentino Mario Lo Zito, pizzaiolo di 46 anni.

L’uomo, detenuto agli arresti domiciliari, sarebbe stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre passeggiava nel quartiere di Villaggio Peruzzo. Per questo motivo sono scattate nuovamente le manette.

Lo Zito fu arrestato nel novembre scorso dalla polizia che al termine di una mirata perquisizione scovò 93 grammi di cocaina nascosti in una cantina nelle disponibilità del 46enne. Nell’interrogatorio di convalida reso al Gip Stefano Zammuto Lo Zite ammise le responsabilità affermando di spacciare da circa un anno e mezzo.

Il magistrato di turno, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, ha posto il 46enne ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *