Agrigento, truffa dei farmaci: attesa per la deposizione di uno dei denuncianti
Nuovo rinvio dell’udienza che vede coinvolte dieci persone – tra farmacisti, medici e collaboratori – accusate di associazione a delinquere finalizzata a truffa, falso, ricettazione ed esercizio abusivo della professione. Il collegio di giudici (presidente dott.ssa Turco, a latere dott.Ricotta e dott.ssa Croce) ha rinviato l’udienza all’8 novembre. Nella lista dei testimoni chiamati dall’accusa – […]
Nuovo rinvio dell’udienza che vede coinvolte dieci persone – tra farmacisti, medici e collaboratori – accusate di associazione a delinquere finalizzata a truffa, falso, ricettazione ed esercizio abusivo della professione. Il collegio di giudici (presidente dott.ssa Turco, a latere dott.Ricotta e dott.ssa Croce) ha rinviato l’udienza all’8 novembre.
Nella lista dei testimoni chiamati dall’accusa – rappresentata dal sostituto procuratore della repubblica Carlo Cinque – oltre ad un altro militare dei Nas che ha condotto le indagini c’è attesa per la probabile escussione di uno dei denuncianti da cui è partita l’inchiesta.
Infatti, l’odierno procedimento prende vita con la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica presentato da due farmacie.
Nel processo le suddette farmacie si sono costituite parte civile così come l’ordine dei farmacisti e l’Asp di Agrigento.





