Campobello di Licata

Auto travolge ciclista: muore il capo della forestale di Licata

La vittima è Giuseppe Bonaventura, 62 anni

Pubblicato 3 anni fa

Incidente mortale sulla strada statale 557 tra Ravanusa e Campobello di Licata. Un ciclista di 62 anni – Giuseppe Bonaventura di Ravanusa – è deceduto in seguito all’impatto con un’auto guidata da una donna.

Per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Licata e personale medico. Le squadre di Anas sono sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il cordoglio del sindaco Picone

“A nome di tutti i cittadini di Campobello esprimo il cordoglio ai familiari della vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina all’inizio della strada che conduce a Ravanusa.Purtroppo non è il primo incidente mortale avvenuto in quel tratto di strada.Sono avvenimenti terribili e drammatici per tutte le persone coinvolte e per i loro familiari.In momenti come questo l’unica cosa che mi sento di raccomandare è di mantenere sempre un atteggiamento prudente e grande attenzione, sopratutto lungo le strade che frequentiamo tutti i giorni.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *