Favara

“Giustizia Privata”, manca il consulente della Procura: udienza rinviata

Si sarebbe dovuto celebrare oggi – davanti al giudice per le udienze preliminari Alfonso Malato – il processo scaturito dall’operazione “Giustizia Privata” a carico dei favaresi Antonino Pirrera, Michele Sorce, Carmelo Pullara e Giovanni Ruggeri tutti accusati di omicidio preterintenzionale a causa di una spedizione punitiva nella quale morì il favarese Bernardo Chiapparo, deceduto lo […]

Pubblicato 8 anni fa

Si sarebbe dovuto celebrare oggi – davanti al giudice per le udienze preliminari Alfonso Malato – il processo scaturito dall’operazione “Giustizia Privata” a carico dei favaresi Antonino Pirrera, Michele Sorce, Carmelo Pullara e Giovanni Ruggeri tutti accusati di omicidio preterintenzionale a causa di una spedizione punitiva nella quale morì il favarese Bernardo Chiapparo, deceduto lo scorso 10 febbraio 2016.

Presente in aula il consulente della difesa, rappresentata dagli avvocati Alfonso Neri e Salvatore Pennica, la dottoressa Minacapelli Marotta di Enna che avrebbe dovuto rendere esame secondo il richiesto rito abbreviato condizionato.

Tuttavia il giudice ha dovuto rinviare il processo al prossimo 23 febbraio per assenza dei consulenti del pm, il prof. Paolo Procacciati, e di quello delle parti civili, dott. Mario Chisari di Catania, rappresentate dagli avv.ti Giuseppina Ganci e Francesco Gibilaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv