Giudiziaria

Montallegro, evase dai domiciliari: Marrella patteggia condanna

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Giuseppe Miceli ha ratificato il patteggiamento a sei mesi e dieci giorni di reclusione – con sospensione condizionale della pena – di Vincenzo Marrella, 45enne di Montallegro. arrestato lo scorso 29 aprile per evasione.  Marrella, considerato elemento di spicco della famiglia mafiosa di Montallegro e già condannato a […]

Pubblicato 6 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Giuseppe Miceli ha ratificato il patteggiamento a sei mesi e dieci giorni di reclusione – con sospensione condizionale della pena – di Vincenzo Marrella, 45enne di Montallegro. arrestato lo scorso 29 aprile per evasione. 

Marrella, considerato elemento di spicco della famiglia mafiosa di Montallegro e già condannato a 16 anni di reclusione in primo grado nell’ambito dell’inchiesta antimafia “Icaro”, era stato sorpreso al di fuori della propria abitazione dove stava scontando la pena in regime di domiciliare con obbligo di braccialetto elettronico. 

All’interrogatorio di garanzia si era giustificato dicendo di esser sceso per recuperare la biancheria. Marrella è difeso dall’avvocato Barbara Garascia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *