In auto con 100kg sigarette di contrabbando: un arresto e una denuncia
Oltre 100 chili di sigarette di contrabbando sono stati sequestrati dai finanzieri del 2° Nucleo operativo metropolitano di Palermo. Il carico di ‘bionde’ è stato scoperto su un’auto a bordo della quale viaggiavano un 37enne palermitano del quartiere Sperone e la compagna di 22 anni. I finanzieri hanno notato la vettura procedere a velocità sostenuta lungo […]
Oltre 100 chili di sigarette di contrabbando sono stati sequestrati dai finanzieri del 2° Nucleo operativo metropolitano di Palermo. Il carico di ‘bionde’ è stato scoperto su un’auto a bordo della quale viaggiavano un 37enne palermitano del quartiere Sperone e la compagna di 22 anni. I finanzieri hanno notato la vettura procedere a velocità sostenuta lungo l’autostrada in direzione Palermo.
Così allo svincolo di Villabate, nel Palermitano, è scattato il controllo. Dentro l’auto, risultata noleggiata, sono state scoperte più di 500 stecche di Merit e Chesterfield prive del previsto contrassegno dei Monopoli di Stato che se immesse sul mercato avrebbero fruttato più di 18.000 euro. Il 37enne è stato arrestato e sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di allontanamento nelle ore notturne. La compagna è stata denunciata a piede libero in concorso per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.





