IN EVIDENZA

Palma di Montechiaro, bombola gas prende fuoco: salvati due anziani

Avevano da poco acceso la loro bombola a gas per poter riscaldare gli ambienti dell’abitazione in via Piero della Francesco, nel pieno centro di Palma di Montechiaro. In poco tempo, però, una coppia di anziani coniugi se l’è vista davvero brutta.  La bombola, infatti, ha cominciato a perdere fumo con il serio rischio di esplodere. […]

Pubblicato 5 anni fa

Avevano da poco acceso la loro bombola a gas per poter riscaldare gli ambienti dell’abitazione in via Piero della Francesco, nel pieno centro di Palma di Montechiaro. In poco tempo, però, una coppia di anziani coniugi se l’è vista davvero brutta. 

La bombola, infatti, ha cominciato a perdere fumo con il serio rischio di esplodere. Una colonna di fumo ha cominciato a fuoriuscire invadendo tutti le stanze dell’abitazione. Gli anziani, in preda al panico, hanno chiamato aiuto e sono stati i vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine.

In pochi minuti gli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro sono riusciti a portare in salvo i coniugi e, poco dopo, sono stati i Vigili del Fuoco giunti sul posto a mettere in sicurezza la zona ed evitare la deflagrazione della bombola che avrebbe potuto causare serissimi danni a cose e persone. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *