Apertura

Inchiesta Kerkent, quattro indagati respingono accuse davanti il pm

Giornata di interrogatori al Palazzo di Giustizia di Agrigento dove quattro degli oltre trenta indagati nell’ambito dell’inchiesta “Kerkent” – eseguita dalla Dia di Agrigento lo scorso marzo su delega della Dda di Palermo – hanno chiesto di essere sentiti in questo caso dal sostituto procuratore Gloria Andreoli. Si tratta di Francesco Luparello, 45 anni; Gabriele […]

Pubblicato 5 anni fa

Giornata di interrogatori al Palazzo di Giustizia di Agrigento dove quattro degli oltre trenta indagati nell’ambito dell’inchiesta “Kerkent” – eseguita dalla Dia di Agrigento lo scorso marzo su delega della Dda di Palermo – hanno chiesto di essere sentiti in questo caso dal sostituto procuratore Gloria Andreoli. Si tratta di Francesco Luparello, 45 anni; Gabriele Miccichè, 29 anni; Salvatore Ganci, 46 anni, e Valentino Messina, 46 anni. 

I quattro indagati hanno cercato di chiarire ulteriormente le proprie posizioni anche in considerazione della notifica dell’avviso di conclusione indagini avvenuta nelle scorse settimane che “anticipa” la richiesta di rinvio a giudizio.

Messina, fratello del boss ergastolano Gerlandino, ha affermato che proprio per le vicende familiari passate (lo stesso è stato coinvolto e assolto nell’operazione Ombra) si è sempre tenuto a distanza da questi ambienti. Luparello ha confermato di conoscere alcuni degli indagati ma esclusivamente per motivi di lavoro. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *