Licata

Mafia a Licata: Semprevivo chiede di essere interrogato

Raimondo Semprevivo, uno dei personaggi di spicco delle inchieste “Assedio” e “Halycon” che la scorsa estate hanno fatto luce su intrecci pericolosi tra mafia, politica e massoneria a Licata, ha chiesto di poter essere interrogato dagli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo. La richiesta è stata avanzata dagli avvocati Angela Porcello e Giovanni Castronovo […]

Pubblicato 4 anni fa

Raimondo Semprevivo, uno dei personaggi di spicco delle inchieste “Assedio” e “Halycon” che la scorsa estate hanno fatto luce su intrecci pericolosi tra mafia, politica e massoneria a Licata, ha chiesto di poter essere interrogato dagli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo. La richiesta è stata avanzata dagli avvocati Angela Porcello e Giovanni Castronovo che rappresentano Semprevivo.

Semprevivo è stato, come si diceva, coinvolto in entrambe le inchieste: prima in quella “Assedio”, considerato l’uomo di fiducia del boss Angelo Occhipinti e per questo finito in carcere; poco dopo anche nell’altra inchiesta, condotta dai carabinieri del Ros e della Compagnia di Licata, denominata “Halycon” dove ad emergere è stata la figura del boss Lauria, alias “il professore”.

Nelle scorse settimane la chiusura delle indagini di entrambe le inchieste che sono state unificate in un unico filone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *