Mafia

Piantedosi ad Agrigento: “Mi auguro di essere il ministro che arresterà Messina Denaro”

Così il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, parlando ad Agrigento della ricerca del latitante Matteo Messina Denaro

Pubblicato 1 anno fa



“Da ministro dell’Intero auspico, per giustizia nei confronti delle vittime, che Matteo Messina Denaro venga preso. La cattura del superlatitante sarebbe una notizia magnifica per la Sicilia e l’Italia. Confido nelle forze di polizia e magistratura”.

Così il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, in risposta al giornalista Franco Castaldo direttore di Grandangolo Agrigento che gli ha chiesto della primula rossa ricercata da 30 anni.

“L’impegno e l’auspicio è quello di arrivare a questo risultato e dare al signor ministro questa notizia”. Lo ha detto il capo della Polizia, Lamberto Giannini, a fianco del capo del Viminale. “C’è l’impegno da parte di tutte le forze di polizia – dice Giannini – Ogni tanto si sente dire che la lotta alla mafia non c’è nel dibattito, in realtà, come testimoniano i risultati delle misure di prevenzione e confische fatte l’attenzione e l’impegno sono massimi. Sappiamo bene come la lotta alla criminalità sia uno dei doveri principali dello Stato per contrastare la criminalità organizzata”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *