Licata

Abusivismo, demolita villetta a Torre di Gaffe

Riprendono le demolizioni di immobili abusivi tra Palma di Montechiaro e Licata dopo la consueta pausa estiva. Nella mattinata di ieri personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Licata si è presentato a Torre di Gaffe, insieme ai dipendenti dell’impresa che si occupa delle demolizioni, dove si procederà ad abbattere un immobile abusivo sprovvisto delle necessarie […]

Pubblicato 6 anni fa

Riprendono le demolizioni di immobili abusivi tra Palma di Montechiaro e Licata dopo la consueta pausa estiva. Nella mattinata di ieri personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Licata si è presentato a Torre di Gaffe, insieme ai dipendenti dell’impresa che si occupa delle demolizioni, dove si procederà ad abbattere un immobile abusivo sprovvisto delle necessarie autorizzazioni. 

Sull’immobile pende una sentenza passata in giudicato. Assenti i proprietari. Nella giornata di ieri ci si è limitati a “svuotare” l’abitazione per poi procedere all’abbattimento. Probabilmente nei prossimi giorni ci saranno altre tre demolizioni di immobili ricadenti nella fascia di inedificabilità assoluta. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv