Accusati di truffa ai danni di anziane: coppia agrigentina a processo
E’ ripreso ieri il processo che vede alla sbarra Francesco Nocera e la compagna Irene Infuso, accusati di aver costretto con la minaccia due sorelle anziane, a consegnare loro i risparmi di una vita. I giudici hanno sentito la deposizione di un ex direttore della filiale della banca Montepaschi di Campobello di Licata. Quest’ultimo ha […]
E’ ripreso ieri il processo che vede alla sbarra Francesco Nocera e la compagna Irene Infuso, accusati di aver costretto con la minaccia due sorelle anziane, a consegnare loro i risparmi di una vita.
I giudici hanno sentito la deposizione di un ex direttore della filiale della banca Montepaschi di Campobello di Licata. Quest’ultimo ha dichiarato di non essere a conoscenza di operazioni di cassa “anomale” riguardo ai conti delle persone interessate alla vicenda.
Sentito anche il notaio licatese Giuseppe Sarzana che relativamente alla compravendita di alcune quote indivise ha dichiarato: “Tutto si è svolto in serenità tra le parti, almeno davanti a me. Tutto in un clima cordiale”.
La prossima udienza è stata fissata per il 9 maggio.