Licata

Licata, approvato regolamento comunale degli uffici e dei servizi

Con propria deliberazione n° 44 del  28 Maggio scorso, dichiarata immediatamente esecutiva, la Giunta Municipale ha approvato il nuovo Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi. Il nuovo provvedimento  abroga il vecchio Rogus (Regolamento Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi)  approvato con deliberazione di Giunta Municipale n° 75 del 4/7/2002, con l’obiettivo di adeguare […]

Pubblicato 5 anni fa

Con propria deliberazione n° 44 del  28 Maggio scorso, dichiarata immediatamente esecutiva, la Giunta Municipale ha approvato il nuovo Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi.

Il nuovo provvedimento  abroga il vecchio Rogus (Regolamento Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi)  approvato con deliberazione di Giunta Municipale n° 75 del 4/7/2002, con l’obiettivo di adeguare la materia alla luce delle nuove norme e delle mutate esigenze del Comune alla luce delle modifiche apportate ai fini della organizzazione ed assetto dell’Ente.

Con la stessa deliberazione, la Giunta Municipale ha, altresì, approvato  cinque regolamenti complementari a quello degli Uffici e dei Servizi, e precisamente i regolamenti inerenti a:

  • graduazione di posizioni organizzative e il sistema di valutazione performance individuale;
  • disciplina dei concorsi o delle altre procedure di assunzione;
  • conferimento incarichi esterni;
  • disciplina delle progressioni verticali;
  • presenze del personale dipendente.

L’efficacia di quanto deliberato è stato subordinato alla definizione dei procedimenti di dichiarazione di eccedenza del personale dirigenziale, ai sensi dell’art. 16 del CCNL del 22/2/2006 e art. 33 del D.Lgs. N° 165/2001.   

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *