Licata

Licata, in auto con droga: due giovani segnalati alla Prefettura

Nella giornata di ieri, martedì 21 gennaio, nel corso dei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Iraci, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Licata segnalavano due giovani del posto poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. In due distinte occasioni, i due giovani a bordo delle loro auto avevano tentato di […]

Pubblicato 4 anni fa

Nella giornata di ieri, martedì 21 gennaio, nel corso dei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore Iraci, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Licata segnalavano due giovani del posto poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

In due distinte occasioni, i due giovani a bordo delle loro auto avevano tentato di eludere il controllo di polizia, destando evidente sospetto, successivamente effettuata la perquisizione estesa sia ai giovani che alle autovetture, permetteva di rinvenire e sequestrare, ad entrambi, 1,5 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo marjuana che veniva sottoposta a sequestro amministrativo, poiché ritenuta in possesso per uso personale.

Espletate le formalità di rito, i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Agrigento quali assuntori di sostanze stupefacenti e sono state elevate sanzioni amministrative, con ritiro della patente per la successiva sospensione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *