Licata

Licata, la via Riesi invasa dai rifiuti: cittadini esasperati

La raccolta dei rifiuti prosegue a singhiozzo

Pubblicato 4 anni fa

Non si placa l’emergenza rifiuti a Licata. La raccolta continua a singhiozzo e ci sono delle zone di periferia che sono state dimenticate e di conseguenza sono diventate delle vere e proprie discariche abusive. Adesso sono tornati a protestare i residenti di via Riesi che chiedono un intervento urgente da parte del Comune.

“La puzza è indescrivibile, dicono i residenti. La strada è addirittura bloccata dalla spazzatura. Sotto al cavalcavia è difficile circolare a doppio senso di marcia, perché i rifiuti invadono la carreggiata e temiamo persino ad avvicinarci perché abbiamo notato la presenza di topi. Qui la situazione è divenuta insostenibile.”

Nel frattempo la Cgil funzione pubblica, con il segretario provinciale Vincenzo Iacono, si rivolge al prefetto di Agrigento per chiedere una soluzione al problema del ritardo con cui vengono pagati gli stipendi agli operatori ecologici del cantiere di Licata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv