Licata, medaglia al luogotenente Bizzini: plauso del sindaco
Il Luogotenente è il comandante del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Licata
Per la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni di servizio all’Arma, il Luogotenente Carica Speciale Gaetano Bizzini, Comandante del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Licata è stato insignito della Medaglia Mauriziana, la prestigiosa onorificenza concessa con decreto dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministero della Difesa.
La cerimonia si è svolta a Palermo presso la chiesa San Giacomo dei Militari alla presenza Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, e del Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Generale di Divisione, Rosario Castello.
Le congratulazioni del Sindaco di Licata, avv. Angelo Balsamo:
“ Desidero esprimere a nome mio e dell’intera Comunità licatese – dichiara il sindaco Angelo Balsamo – le più sincerecongratulazioni al Luogotenente Gaetano Bizzini, comandante delNucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Licata per la Medaglia Mauriziana che gli è stata conferita, la prestigiosa onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministero della Difesa, agli ufficiali e marescialli particolarmente meritevoli. Un riconoscimento che rende merito all’impegno, alla dedizione e alla qualità del lavoro svolto dal Luogotenente Bizzini con la collaborazione di tutti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile per la sicurezza della nostra città. Al luogotenente Bizzini e alla sua famiglia – conclude Balsamo –porgo le mie congratulazioni e quelle dell’Amministrazione comunale e i più sinceri auguri di buon lavoro.”