Palermo

Manovale ucciso: in casolare vittima trovate armi e droga

Una pistola semiautomatica con matricola abrasa, una pistola giocattolo e un fucile, un passamontagna e un panetto di hashish di 100 grammi sono stati trovati dai carabinieri nel casolare di campagna di Vincenzo Greco, 36 anni, assassinato ieri a Belmonte Mezzagno (Pa). Il manovale veniva da lì con la sua auto quando è stato bloccato […]

Pubblicato 7 anni fa

Una pistola semiautomatica con matricola abrasa, una pistola giocattolo e un fucile, un passamontagna e un panetto di hashish di 100 grammi sono stati trovati dai carabinieri nel casolare di campagna di Vincenzo Greco, 36 anni, assassinato ieri a Belmonte Mezzagno (Pa).

Il manovale veniva da lì con la sua auto quando è stato bloccato e ucciso. Alcuni colpi di pistola semiautomatica calibro nove hanno raggiunto il cofano e il parabrezza della vettura. Sarebbero nove i colpi esplosi. Il giovane incensurato ha cercato di scappare, ma è stato raggiunto e ucciso con almeno tre colpi di pistola.

Si comincia a delineare così il profilo della vittima che fino a ieri era sconosciuto agli investigatori e che invece evidentemente gravitava nel mondo della criminalità della droga e forse delle rapine. Ieri fino a tarda sera si sono svolti interrogatori e perquisizioni, legati alle indagini sull’omicidio che sono coordinate dal procuratore aggiunto Salvatore De Luca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv