Palermo

Sorpreso con decine di dosi di crack, arrestato 18enne

I carabinieri lo hanno raggiunto e nel corso della perquisizione nel borsello sono state trovate 26 dosi di crack e 125 euro

Pubblicato 2 anni fa

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un giovane spacciatore di 18 anni trovato in possesso di decine di dosi di crack. La temibilissima droga, ricavata dalla cocaina in voga specie tra i giovanissimi, che tanti danni provoca alla salute. Il giovane si trovava a piedi, in piena notte, nel quartiere Albergheria e non appena ha visto la pattuglia ha cercato di nascondersi tentando di fuggire.

I carabinieri lo hanno raggiunto e nel corso della perquisizione nel borsello sono state trovate 26 dosi di crack e 125 euro in banconote di piccolo taglio. L’arresto del ragazzo è stato convalidato dal gip di Palermo. La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale per le verifiche qualitative.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv