Palma di Montechiaro

Dopo l’espianto degli organi, la Procura apre inchiesta: eseguita autopsia su 29enne

Nei giorni scorsi una ventinovenne di Palma di Montechiaro, incinta e madre di quattro bambini, è deceduta all’ospedale “San Giovanni di Dio”di Agrigento. La donna, seconda una prima ricostruzione, si era recata in ospedale con un’emoraggia che era stata tamponata con un intervento ma poco dopo le sue condizioni si sarebbe aggravate fino alla morte. […]

Pubblicato 4 anni fa

Nei giorni scorsi una ventinovenne di Palma di Montechiaro, incinta e madre di quattro bambini, è deceduta all’ospedale “San Giovanni di Dio”di Agrigento. La donna, seconda una prima ricostruzione, si era recata in ospedale con un’emoraggia che era stata tamponata con un intervento ma poco dopo le sue condizioni si sarebbe aggravate fino alla morte. I familiari hanno deciso di donare gli organi, e la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta.

Il pm Sara Varazi, che indaga contro ignoti, ha nominato tre medici specialisti, il medico legale Giuseppe Ragazzi, il ginecologo Vincenzo Rapisarda e l’anestesista Fortunato Stimoli per indagare sulla morte della giovane donna, e verificare se il decesso è da ricondurre all’operato del personale sanitario che l’ha avuto in cura.

Intanto nella giornata di oggi è stata eseguita presso la camera mortuaria dell’Ospedale l’autopsia sul corpo della donna, e pare che la ventinovenne avrebbe avuto una gravidanza extrauterina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *