Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, al via iter cittadinanza onoraria al prefetto Romano

La decisione del Sindaco Castellino

Pubblicato 2 anni fa

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha avviato l’iter per conferire la cittadinanza onoraria all’ex prefetto di Agrigento, Filippo Romano, da oggi alla guida dell’ufficio territoriale del governo di Vicenza. “Visto l’eccezionale impegno e concretezza nell’affrontare le varie emergenze del territorio e la vicinanza alla comunità Palmese, con notevole interesse, apprezzamento e volontà di promuovere il patrimonio artistico, culturale e umano del territorio, in una costante sinergia istituzionale a servizio dello Stato, senza mai lesinare sforzo alcuno”, ha scritto Castellino nella motivazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv