Aragona

Aragona, Pendolino si ricandida a sindaco: “il futuro è insieme”

Durante la conferenza è stato presentato il logo e il motto per le amministrative 2022

Pubblicato 2 anni fa

Aragona si prepara alle elezioni amministrative in programma nel giugno prossimo e l’uscente sindaco, Giuseppe Pendolino, ha presentato ufficialmente la sua ricandidatura.

“Mi ricandido perchè voglio portare a compimento tutto quello che questa amministrazione ha iniziato”, dice Pendolino. Ci sono stati tanti ostacoli, in primis la crisi economica dell’ente, e dopo la pandemia, che ha bloccato in parte tutti i progetti e i programmi turistici per la città”.

Durante la conferenza stampa l’attuale sindaco Pendolino ha tracciato il bilancio dei cinque anni dell’amministrazione e dei progetti futuri previsti per la città di Aragona, ed è stato presentato il logo ufficiale e il motto”#ilfuturoèinsieme” per le amministrative 2022.

Abbiamo lavorato in questi anni e lo abbiamo fatto per migliorare i servizi e abbiamo portato a termine importanti azioni come l’efficientamento della raccolta differenziata, l’ampliamento del cimitero comunale, la messa in sicurezza degli edifici scolastici e la riqualificazione urbanistica, come la ristrutturazione degli edifici storico architettonici della città, Palazzo Principe, Chiesa della Mercede, Chiesa del Carmine. Migliorare sempre più anche dal punto di vista infrastrutturale per poter anche fare turismo”, ha concluso il sindaco Pendolino.

Sono intervenuti durante la conferenza Francesco Virone, vicesindaco Maria Grazia Licata, assessore Sport, Valorizzazione delle tradizioni, Spettacolo, Turismo, Promozione della Città Tradizioni; Mariella Sardo assessore Economia e Finanze, Personale, Patrimonio, Trasparenza e legalità, Servizi demografici; Stefania Di Giacomo Pepe, assessore Servizi Sociali, Integrazione, Pari Opportunità, Volontariato, Politiche giovanili, Cultura, Istruzione e Formazione, Gemellaggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *