AMMINISTRATIVE 2020

Camastra torna al voto, Dario Gaglio ufficializza la candidatura

“Il futuro è adesso”, è questo il motto con cui Dario Gaglio, 32 anni, ufficializza la sua candidatura a sindaco per la lista civica “Progetto Camastra”. Dopo una lunga riflessione ho capito che era il momento di mettere al servizio del paese il mio modo di essere. Essere cioè un sindaco disponibile all’ascolto, umile, sempre […]

Pubblicato 4 anni fa

“Il futuro è adesso”, è questo il motto con cui Dario Gaglio, 32 anni, ufficializza la sua candidatura a sindaco per la lista civica “Progetto Camastra”. Dopo una lunga riflessione ho capito che era il momento di mettere al servizio del paese il mio modo di essere. Essere cioè un sindaco disponibile all’ascolto, umile, sempre alla ricerca del confronto e del bene comune, determinato a compiere scelte condivise e impegnato a valorizzare ciò che unisce piuttosto che a enfatizzare ciò che divide. Camastra ha bisogno di tornare a essere una comunità unita, le divisioni penalizzano tutti. La mia squadra è composta da uomini e donne, tutti con un solo unico obiettivo: essere utili alla propria comunità basandoci su principi di legalità e trasparenza amministrativa.

“Progetto Camastra” sta ad indicare un progetto ispirato alle competenze, al costruire insieme, all’umiltà, al rispetto delle persone e delle idee altrui. Ospitare la diversità, accoglierla come metro di giudizio e modo di pensare, ci fa apprezzare le culture, le tradizioni, le abitudini di persone che vivono quotidianità diverse dalle nostre. La diversità di idee è arricchimento per la comunità. Il mio appello è rivolto soprattutto ai giovani affinché con coraggio, senso del dovere e rettitudine si mettano al servizio della politica e della comunità. Il nostro obiettivo è essere al servizio del cittadino e del paese, vogliamo una politica sintonizzata sulle questioni che interessano la comunità, partendo da vecchie problematiche ancora irrisolte. Uniti possiamo farcela, c’è tanto da fare e lo dobbiamo fare tutti per dare un’opportunità di vero cambiamento a questo paese e per cominciare un cammino insieme per il bene di tutti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *