Canicattì

Canicattì, si è insediata la 5ª commissione polizia locale e sicurezza

Dario Curto è stato eletto presidente, Luigi Salvaggio il vice

Pubblicato 2 anni fa

Si è insediata stamani la 5° commissione permanente che ha competenze su polizia locale e sicurezza stradale – servizi pubblici locali – protezione civile – mobilità urbana. A farne parte i consiglieri Alaimo Giuseppe (Forza Italia), Cipollina Marcello, Curto Dario, Ferraro Carmelo, Salvaggio Luigi (Corbo Sindaco),  Marchese Ragona Liliana (Fratelli d’Italia) e Sciabarrà Cesare (Sciabarrà sindaco).  

Quest’ultimo ha presieduto l’inizio dell’incontro in qualità di consigliere anziano, assente per pregressi impegni professionali il consigliere Carmelo Ferraro. Con 4 voti favorevoli e 2 contrari (Marchese Ragona e Sciabarrà) è stato eletto presidente della 5° commissione, con la maggioranza dei presenti, il consigliere Dario Curto. 

La vice presidenza, per cui era stata inizialmente proposta  il consigliere di minoranza Marchese Ragona, che ha rifiutato contestando il metodo, è andata al consigliere Luigi Salvaggio, eletto con lo stesso numero di voti. Tutti i componenti hanno espresso totale disponibilità a proporre argomenti e idee concrete, realizzabili e finalizzate al bene della Comunità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *