banner-emergenza-coronavirus

Coronavirus, ha incontrato Zingaretti: Musumeci in auto-isolamento

Redazione

Apertura

Coronavirus, ha incontrato Zingaretti: Musumeci in auto-isolamento

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2020
Coronavirus, ha incontrato Zingaretti: Musumeci in auto-isolamento

Il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, si è messo in isolamento volontario dopo avere appreso della positività di Nicola Zingaretti al Coronavirus.

In una riunione a palazzo Chigi i due presidenti di Regione erano seduti accanto.

Il presidente Musumeci non ha alcun sintomo ed è in ottima salute, ma ha deciso di rimanere in isolamento volontario a casa propria. Dovrà controllare la temperatura corporea due volte al giorno ed effettuare un tampone mercoledì prossimo.

È una scelta di prudenza doverosa verso gli altri prima ancora che verso me stesso” – ha dichiarato il governatore dell’Isola.

Pazienza. Continuerò a coordinare l’attività del governo regionale e della macchina amministrativa da casa mediante il contatto telefonico. Non ci possiamo fermare neppure per un giorno”.

La notizia della positività del presidente Nicola Zingaretti ha indotto Musumeci a contattare subito i sanitari, come stabilito dal protocollo. Mercoledì pomeriggio, infatti, Musumeci è stato seduto accanto a Zingaretti durante il vertice sul Coronavirus, a Palazzo Chigi. Il presidente Musumeci non ha alcun sintomo ed è in ottima salute, ma ha deciso di rimanere in isolamento volontario a casa propria.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings