banner-emergenza-coronavirus

Coronavirus, raccolta fondi dei giovani di Forza Italia condivisa da Azzurro donna

Redazione

Agrigento

Coronavirus, raccolta fondi dei giovani di Forza Italia condivisa da Azzurro donna

di Redazione
Pubblicato il Mar 16, 2020
Coronavirus, raccolta fondi dei giovani di Forza Italia condivisa da Azzurro donna

Emergenza coronavirus e iniziative di solidarietà: i Giovani di Forza Italia hanno lanciato, tramite la piattaforma “Go Fund Me”, una raccolta fondi a favore della sanità siciliana, destinati all’Assessorato regionale alla Sanità come contributo al sostegno delle spese necessarie per prevenire e fronteggiare la diffusione del contagio.

Il giovanile di Forza Italia   commenta: “Nei momenti di grande difficoltà, un popolo riscopre il senso di comunità. Noi siciliani siamo una grande comunità e la Sicilia è la nostra casa. Per questa ragione, abbiamo lanciato la raccolta fondi a favore della Sanità Siciliana. E’ un piccolo gesto di ringraziamento per chi in questo momento sta lottando giorno e notte contro il Covid 19. Assieme possiamo fare molto. Unisciti a noi”.

L’iniziativa è condivisa e rilanciata dalla coordinatrice regionale di “Azzurro Donna”, Maria Antonietta Testone, che afferma: “Mai come in questo momento è necessario far prevalere il dovere civico e non lasciarsi sopraffare da sentimentalismi. Lo dico come donna ma soprattutto come madre che ha sostenuto la scelta di entrambi i propri figli a non rientrare”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings