Licata

Licata, Galanti azzera la giunta: “Entro martedì la nuova amministrazione”

Il sindaco di Licata Giuseppe Galanti ha revocato le nomine degli assessori Giuseppe Ripellino, Angelo Iacona, Violetta Callea e Antonio Pira, azzerando la Giunta comunale in considerazione anche del fatto che di recente si erano dimessi Laura Termini e Antonio Vincenti. «Proseguirò – dichiara il sindaco Galanti – le consultazioni con le forze politiche, per […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sindaco di Licata Giuseppe Galanti ha revocato le nomine degli assessori Giuseppe Ripellino, Angelo Iacona, Violetta Callea e Antonio Pira, azzerando la Giunta comunale in considerazione anche del fatto che di recente si erano dimessi Laura Termini e Antonio Vincenti.

«Proseguirò – dichiara il sindaco Galanti – le consultazioni con le forze politiche, per definire l’assetto della nuova giunta comunale che conto di nominare già domani, martedì, procedere al giuramento dei nuovi assessori e, conseguentemente presentare ufficialmente il nuovo esecutivo al Consiglio comunale nel corso della seduta consiliare prevista per la stessa serata di domani».

Il sindaco ha revocato anche le nomine dei quattro consiglieri politici, Giuseppe Lombardo, Gianluca Lo Bracco, Salvatore Rizzo e Angelo Antonio Zappulla.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *