Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro: il sindaco Castellino nomina un nuovo assessore

Il sindaco, Stefano Castellino, ha nominato, un nuovo assessore.Si tratta della ventenne Megan Ferrante, impegnata nel sociale da tempo e diplomata allo Scientifico, che prende il posto di Anna Maria Sanfilippo, che nei giorni scorsi si era dimessa per motivi personali. La nomina di Megan Ferrante, comunque, non sarà la sola. “Il primo luglio al […]

Pubblicato 4 anni fa

Il sindaco, Stefano Castellino, ha nominato, un nuovo assessore.Si tratta della ventenne Megan Ferrante, impegnata nel sociale da tempo e diplomata allo Scientifico, che prende il posto di Anna Maria Sanfilippo, che nei giorni scorsi si era dimessa per motivi personali. La nomina di Megan Ferrante, comunque, non sarà la sola.

“Il primo luglio al neoassessore darò le deleghe dello sport, turismo e mondo giovanile – dice Castellino – ma provvederò ad un nuovo rimpasto, cambierò uno o due assessori. Si dice che sono un sindaco che ha cambiato diversi assessori in questi tre anni, ma quasi tutti quelli sostituiti sono rimasti vicini all’amministrazione, tutti convinti che l’importante è portare a compimento il programma elettorale. Siamo a buon punto,ma vogliamo fare di più. Palma di Montechiaro oggi è una città molto cresciuta rispetto a qualche tempo fa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *