Politica

PD, si dimette il segretario provinciale Di Paola: “Non ci sono più le condizioni politiche”

Simone Di Paola, da quattro anni alla guida del PD in provincia di Agrigento, si è dimesso

Pubblicato 11 mesi fa

“Dopo alcuni giorni di pausa e riflessione, ho deciso di comunicare dalla mia pagina ufficiale che giovedì scorso, 7 febbraio, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Segretario provinciale del Partito Democratico di Agrigento.” Lo dice in un lungo post sui social Simona Di Paola, ormai ex segretario del Partito Democratico in provincia di Agrigento. 

Di Paola prosegue: “Semplicemente, così da evitare strumentalizzazioni o inesistenti ricostruzioni, Ho ritenuto che non vi fossero più le condizioni politiche necessarie a portare avanti, con la dovuta serenità e con la certezza di poter onorare il mandato congressuale ricevuto, il mio ruolo di guida unitaria del partito agrigentino. Pertanto, essendo notoriamente per nulla attaccato a ruoli, poltrone o medagliette, ho ritenuto serio fare un passo indietro, in coerenza con questo mio convincimento.” 

“Rinvio ad un secondo momento l’onere di approfondire meglio le ragioni di questa mia scelta – conclude Di Paola – In questa sede desidero soltanto ringraziare quanti mi hanno dato il grande onore di scegliermi per guidare il PD nella mia provincia e quanti mi hanno onorato della loro amicizia e stima, collaborandomi in questi 4 lunghi, entusiasmanti anni di lavoro insieme. Rappresentare il mio partito è stato l’onore della mia vita. Mi riprendo la mia dimensione di militante e continuerò a lavorare con la stessa passione di sempre per la crescita di un partito che considero casa mia.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv