Politica

Regionali, Cuffaro: “In nostre liste gente nuova e non ex deputati”

"Non troverete nelle nostre liste nomi blasonati, non abbiamo voluto deputati ed ex deputati - spiega Cuffaro - ma tutte persone nuove e semplici"

Pubblicato 3 anni fa

“La Dc vuole essere nuova sia nel modo di fare politica che, soprattutto, nelle persone. Non partecipiamo al mercato che in questi ultimi giorni sta vivendo la politica. I nostri candidati devono innanzitutto credere nella ideologia democristiana e, da popolari e moderati, rispondere ai requisiti di moralità di cui una buona politica oggi necessita”. Lo dice il commissario regionale della Dc Nuova ed ex governatore siciliano, Totò Cuffaro, che aggiunge: “Vogliamo farci protagonisti di una nuova proposta di classe dirigente giovane e donna che non miri alla ricerca del voto ad ogni costo ma a un consenso ancorato a una condivisione di un programma che abbia a cuore i bisogni della gente e l’interesse della Sicilia”.

“Non troverete nelle nostre liste nomi blasonati, non abbiamo voluto deputati ed ex deputati – spiega Cuffaro – ma tutte persone nuove e semplici che parleranno al cuore delle persone. Scusateci se non urleremo e se non inveiremo contro altri e, scusateci, se non saremo populisti, ma vogliamo una partecipazione educata, rispettosa degli altri e democratica. Noi siamo i moderati e siamo convinti che la vera rivoluzione è costruire e non distruggere. Voi se condividete e, se volete, potete aiutarci”, conclude Cuffaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress